La GrigliAtea 2013

Grande successo per la Grigliatea 2013 del circolo UAAR di Bari. Tenutosi al BlackCherry Pub di Cassano, ospiti di Paolo e Miriam, gestori del locale, che si sono rivelati così gentili da fornirci addirittura un menù tutto nostro (che vedete in foto), compresa l’eccellente “Welcome to Hell Uaar”, che sarà a breve messa sotto brevetto dal circolo, che ne farà lo strumento principe per sottrarre e corrompere quei fedeli golosi a Santa Romana Ecclesia per allontanarli dalla retta via. Grande assente il coordinatore La Perna, spintosi sin nelle regioni della natia Trinacria, ma degnamente sostituito dal cassiere Sisto, che ne ha fatto le veci nel migliore dei modi. Il sangue di Cristo è scorso a fiumi, trovando negli sporchi senzadio della provincia barese degli insospettabili fruitori ed estimatori; stessa cosa dicasi per l’agnello di Dio, anch’esso mangiato devotamente da questa compagnia impura, che ne ha apprezzato in modo particolare il gusto forte dato dai peccati del mondo che aveva in sé.

Erano presenti anche gli speakers di Uaar Radio Bari, che al più presto vi mostreranno alcune delle loro avventurose scorribande nella Murgia barese. Il successo dell’incontro conviviale è dovuto ai partecipanti (anche esterni al Circolo, poiché evento aperto a tutti i simpatizzanti) che hanno allietato la serata e alla simpatia e all’accoglienza del BlackCherry Pub (https://www.facebook.com/blackcherry.gastropub?fref=ts). Rimanete dunque in contatto, il Circolo Barese ha in mente molte altre nuove iniziative per promuovere il libero pensiero, aiutati in questo dalla libera baldoria.
grigliatea
Foto
Immagine 476 Immagine 495 Immagine 491 Immagine 487 Immagine 482 Immagine 475
Annunci

4 thoughts on “La GrigliAtea 2013

  1. avete sempre bisogno di rifarvi a simbologie e linguaggi propri del Cristianesimo, declinandoli in senso dispregiativo e, talvolta, offensivo. Ce n’è proprio bisogno? La laicità che volete è questa? Quella del pubblico ludibrio e dello scherno verso una religione?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...