Pi Greco Party

Come sa chi ha partecipato alla settimana degli incontri programmatici, il circolo Uaar di Bari ha deciso di inaugurare una serie di rent party per finanziare le sue attività, prossime e/o future.

Questo sabato 14 marzo abbiamo inaugurato la serie col Pi Greco Party, in occasione del Pi Greco Day, festa anglosassone che celebra la razionalità; questo perché, all’anglosassone, la data 14/03/2015 viene scritta in siffatta maniera 3.14.15, il valore del pi greco appunto. Grande è stato il concorso di soci e simpatizzanti, che tra AC/DC, Blind Guardian e pezzi classici di rock anni 60’-’70, hanno apprezzato il clima cordiale e sereno instauratosi nel corso della serata. Ciò naturalmente è stato possibile grazie all’emergere dell’anima barese del circolo, che ha offerto ai partecipanti un desco composto da Peroni, focaccia, mortadella, mozzarelle, noci, arachidi, crostata, primitivo dolce e un panettone al cioccolato, ospite illustre della serata. Il tutto rigorosamente in forma rotonda, come esigeva il tema della serata.

Addirittura, un giovane simpatizzante, il cui compleanno cadeva proprio lo stesso giorno, ha scelto di passare la serata con noi e questo perché Uaar Bari è figa, sissignori! La serata ha poi volto al termine alle 02.00 circa, lasciando gli avventori sazi e dissetati. Ma nemmeno l’ora tarda ha impedito agli impavidi soci di lanciare i loro cervelli in edotte elucubrazioni (probabilmente il mix tra Peroni e primitivo deve aver oliato le rotelle straordinariamente bene) circa nuove e fantasmagoriche attività da programmare nel prossimo futuro… qualcuno ha anche provato a proporne per il recente passato, ma siamo abbastanza sicuri che ciò non sia possibile, fatto salvo che Bacco tutto può 😉

Un grazie infinito a tutti gli avventori, soci e simpatizzanti, che hanno reso possibile con la loro partecipazione questa fantastica “seratea” e vi invitiamo tutti a rimanere sintonizzati sui nostri canali (questo blog come le nostre pagine fb Uaar Bari Uaar Radio Bari, e ovviamente la nostra radio ufficiale  per essere sempre sul pezzo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...