SvitAtei Rock Radio Party

E’ andato in porto il primo party degli Svitatei, tutto dedicato alle attività passate e future della radio del circolo, Uaar Radio Bari. Vari i ragazzi e le ragazze che sono venuti a conoscere dal vivo lo staff della radio più scorretta della regione, tra cui due giovani soci del neo-costituito circolo della BAT, al quale auguriamo i migliori successi.

E così tra long drink blu elettrico, rustici speciali, birra monacale e musica di sottofondo, Svitatei e “fans” si sono trovati finalmente faccia a faccia dal vivo, dando così conferma ai convitati che i due speaker svitati lo sono anche nella vita reale. Se ciò sia un bene o un male spetterà a loro dirlo.

Ringraziamo tutti quanti hanno partecipato a questo evento e vi consigliamo di restare sintonizzati su Uaar Radio Bari, perché oltre alle nuove puntate della stagione radiofonica 2016, altri eventi verranno organizzati nel corso dell’anno.

Continuate ad ascoltarci su Uaar Radio Bari, la voce dissacrante e graffiante dei non credenti . Gli atei che non se la menano!

FotoJet Collageuyu

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...